29 nov 2015

Novità Malaziche - Novembre 2015 (seconda parte)


Ecco in tutto il suo splendore la cover del prossimo, attesissimo, libro di Esslemont, Dancer's Lament, in cui verrà fatta luce (o forse Ombra) sui misteri che riguardano il duo Kellanved/Dancer, la nascita dell'Impero Malazan e come suggerisce il titolo della trilogia, dove arriveranno e perchè. 
La cover ha un ottimo disegno che si allontana dalle ultime due uscite di Esslemont, B&B e Assail, le cui cover sono scialbe e dimenticabili. Forse andrebbe rivista la grafica delle scritte, perchè sono troppo invadenti, ma tutto sommato poteva andare molto peggio.

Per i fan italiani invece la domanda ricorrente è: riuscirà la nuova Armenia a concludere la traduzione della saga principale di Erikson?
Sembra proprio di sì...


Da Lucca infatti arrivano notizie confortanti e un pelo inaspettate. L'Armenia ha infatti confermato che gli ultimi due romanzi usciranno nel 2016 e ha fornito della date al riguardo. Date che consiglio di ritenere indicative e non ufficiali ma è comunque un ottimo segno. 

"Dust of Dreams", nono romanzo della saga, uscirà a Maggio 2016 con il titolo La polvere dei Sogni. Ecco la cover della versione Bantam che verrà proposta anche nella versione italiana:




Infine abbiamo il tanto aspettato "The Crippled God", la conclusione della super-saga Eriksoniana con la mega-convergenza finale. Data di uscita Natale 2016 con il probabile titolo de Il Dio Storpio.


Siete pronti a soffrire?



Nessun commento:

Posta un commento